Venerdì 18 Agosto 2017
Mercoledì la Carovana antimafia a Latina PDF Stampa E-mail
Scritto da DirittiDistorti   
Domenica 08 Aprile 2012 07:19

"UN CALCIO ALLA VIOLENZA" E' questo il titolo dell'iniziativa che si svolgerà l'11 aprile 2012 nel campo sportivo di via Helsinki affidato a Libera nelle scorse settimane.

Dopo la presentazione ufficiale che si terrà nella mattinata di mercoledì, la Carovana si sposterà a Latina che sarà quindi la prima tappa in Italia. In occasione del passaggio della prima tappa della Carovana internazionale contro le mafie,la corruzione e la violenza,che toccherà Latina,il coordinamento provinciale di Libera i presidi pontini di Aprilia, Borgo Montello, Cisterna, Sabaudia, Fondi-Formia, invitano i cittadini e le associazioni della provincia di Latina a metterci la faccia: diamo un calcio alla violenza.

Sono invitate tutte le associaizoni, dall'Agesci all'Azione Cattolica, da Legambiente all' Arci dalle Acli a Ecologia e Territorio.

Un pomeriggio di sport,musica e spettacoli organizzato in collaborazione con l'associazione "Icittadini", a partire dalle 16 per dire che la vita di ogni persona è sacra e inviolabile e che la provincia di Latina deve essere libera dalla violenza,dalla corruzione e dalle mafie.

 

Il coordinamento di Libera Latina e del Lazio

 

10-4-12