Mercoledì 18 Luglio 2018
A Velletri il centro-sinistra per Emma Bonino PDF Stampa E-mail
Scritto da Valentina Valentini   
Mercoledì 17 Febbraio 2010 08:54


Nell’ambito delle iniziative previste per la campagna elettorale per l’elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale, le forze politiche della coalizione di centro-sinistra, al governo della Città di Velletri, annunciano che, Sabato 6 marzo alle ore 18.00 in Piazza Cairoli, la candidata On. Emma Bonino incontrerà la Città per esporre gli obiettivi della coalizione....

Si tratta di una sfida politica, ma anche di prospettiva, tra il progetto di rinnovamento intrapreso dal centrosinistra e il ritorno ad un passato pieno di ombre, con il centro destra. Oggi Emma Bonino è di fatto il collante delle forze progressiste e riformatrici e la sua candidatura autorevole è in grado di favorire il dialogo tra tutti i soggetti politici della coalizione. Il Lazio non può essere lasciato a una destra che si fa rappresentare solo dall’immagine  della Polverini per nascondere la realtà di una proposta stantia,  conservatrice ed incapace come dimostrato anche a Velletri in 10 anni di amministrazione Cesaroni. Una destra che conta sul sostegno della coppia Storace e Fazzone, quest’ultimo esponente della destra di Fondi, comune per cui il Prefetto di Latina ha chiesto lo scioglimento per infiltrazioni mafiose. Con Emma Bonino si può vincere ed evitare così un tragico ritorno al passato. 
In preparazione di questo importante appuntamento iscritti, simpatizzanti della coalizione e la cittadinanza tutta è invitata il prossimo mercoledì 24 febbraio presso il Teatro Aurora alle ore 18.00 per l’apertura congiunta della campagna elettorale.


La coalizione di centro-sinistra VELLETRI

19-02-10