Lunedì 16 Luglio 2018
Regionali. A Velletri si apre la campagna elettorale del centro-sinistra PDF Stampa E-mail
Scritto da Valentina Valentini   
Lunedì 22 Febbraio 2010 21:53

Una conferenza stampa allargata per dare il via a Velletri alla campagna elettorale del centro-sinistra per le elezioni Regionali. Al Teatro Aurora si sono riunite le forze politiche che sostengono la candidatura di Emma Bonino alla presidenza del Lazio di fronte alla stampa e ai sostenitori e simpatizzanti del centro-sinistra...

Dalla presidenza hanno preso la parola Massimo Morassut, di Sinistra Ecologia e Libertà, Bruno Savini, in rappresentanza della Federazione della Sinistra, Gianfranco Cestrilli, capogruppo del Pd in Consiglio comunale, Ellis Monaco, per i Civici, Augusto di Lazzaro, Moderati per Velletri, e Paolo D'eletto dell’Italia dei Valori.
Gli interventi sono stati caratterizzati dall’analisi della difficile situazione politica nazionale e locale ma anche dalla convinzione che il centro-sinistra possa continuare a governare la Regione Lazio, grazie anche ad una candidatura forte come quella della Bonino.
Diritti civili, ambiente, a cominciare dalla tutela del Parco dei Castelli Romani, nucleare, sanità, lavoro. Questi i temi su cui punta la coalizione di centro-sinistra veliterna che invita tutti ad un forte impegno in questa difficile campagna elettorale. Una campagna elettorale, ricorda Massimo Morassut, che vede a Velletri un importante appuntamento per sabato 6 marzo a Piazza Cairoli, dove la candidata On. Emma Bonino incontrerà la Città per esporre gli obiettivi della coalizione.

V.V.

24-02-10