Domenica 20 Maggio 2018
Società
25 aprile 1945 - 25 aprile 2018 E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

«Cittadini, lavoratori, sciopero generale contro l’occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine. Come a Genova e a Torino ponete i tedeschi di fronte al dilemma arrendersi o perire»

 

(Sandro Pertini)

Leggi tutto...
 
Buon 25 aprile E-mail

 

 
La situazione dei prigionieri palestinesi nelle carceri israeliane E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Nella settimana dedicata ai prigionieri palestinesi, il 14 aprile ore 10.00, si terrà a Roma, Hotel Porta Maggiore, Piazza Porta Maggiore 25,  un convegno con ospiti palestinesi, giuristi e interventi di associazioni e forze solidali col popolo palestinese.

Leggi tutto...
 
Regionali Lazio. Intervista a Daniele Ognibene E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Daniele Ognibene, 37 anni, Presidente del Consiglio Comunale di Velletri è stato eletto consigliere regionale, sostenendo con Liberi e Uguali la coalizione di Nicola Zingaretti, unico Presidente della Regione Lazio ad essere eletto due volte di seguito. Daniele è il solo consigliere eletto nelle fila di Liberi e Uguali ottenendo 2672 voti, un risultato che porta un consigliere di centrosinistra veliterno in Regione.

Leggi tutto...
 
“La rivoluzione nella pancia di un cavallo” - Domenica 25 a Velletri Teatro Tognazzi E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

“La rivoluzione nella pancia di un cavallo” domenica 25 marzo alle ore 18.00 esordirà al “Teatro Tognazzi”, per poi spiccare il volo in altre città italiane. Per Velletri una grande opportunità, nell’ambito della Festa delle Camelie, e una proposta intrigante e di alta qualità.

Leggi tutto...
 
Mobilità e trasporti: quale futuro per Velletri. Il 15 Gennaio dibattito pubblico E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

"Dopo il lavoro che l’amministrazione comunale ha svolto in questi anni, e recepite le istanze sia dagli utenti che dai gestori, si guarda al futuro con un dibattito pubblico che prevede l’intervento di rappresentanti delle istituzioni e vertici delle aziende di TPL per pensare a situazioni di miglioramento del servizio, su gomma e su ferro" Ne dà notizia in una nota l'Assessore Sergio Andreozzi, delegato ai Trasporti.

L'appuntamento è per lunedì 15 gennaio, alle ore 17.00, presso la Sala Tersicore

Leggi tutto...
 
Intitolazione “Viale 25 Novembre”. Spi,Cgil e Comune di Velletri contro violenza sulle donne E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

 

Il giorno 25 novembre alle ore 10.00 a Velletri sarà intitolato un Viale di Villa Ginnetti alla "Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”. L'iniziativa è stata promossa dallo SPI CGIL lega Velletri-Lariano, con lo SPI Roma Sud Pomezia Castelli e la Camera del Lavoro Territoriale, in collaborazione con il Comune di Velletri, la Commissione Pari Opportunità e l'I.I.S.S. Cesare Battisti di Velletri.

Leggi tutto...
 
30 Settembre RIPRENDIAMOCI LA LIBERTA' e sottoscriviamo l'appello E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

 

La Cgil per sabato 30 settembre dà appuntamento a tutti e a tutte in ogni piazza italiana per dire no alla violenza contro le donne. Susanna Camusso sarà a Roma, Piazza Madonna di Loreto.

Leggi tutto...
 
Sul Monte Artemisio natura, divertimento e solidarietà E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

Su iniziativa dell'Alfad, in collaborazione con il CAI, l'Ats e Giù la barriera, si è svolto domenica 11 giugno l'appuntamento "Un po' di montagna per tutti", sul Monte Artemisio di Velletri, che ha visto una straordinaria partecipazione.


Oltre ai ragazzi e ai volontari dell'Associazione Libera Fanciulli Adulti Disabili , si sono ritrovati a passeggiare, giocare e mangiare oltre 200 persone, che hanno potuto godere di numerose attività.

 

Leggi tutto...
 
11 Giugno - Velletri a passeggio sul Monte Artemisio E-mail

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 16