Venerdì 27 Aprile 2018
Reiki l'arte segreta di attirare a sé la fortuna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo libro di Graziano Scarascia racchiude la sintesi del suo percorso di oltre 20 anni con la meravigliosa disciplina Reiki ed è indirizzato non solo a chi già pratica Reiki ma anche a coloro che vogliono avvicinarsi a questa materia.

 

Attraverso una selezione di articoli e scritti l’autore ci coinvolge in un viaggio entusiasmante attraverso un percorso di consapevolezza e di ricerca del benessere personale e di chi ci è vicino. Per il titolo Graziano Scarascia si è ispirato ad una frase con cui il maestro Mikao Usui definiva il Reiki: “l’arte segreta di attirare a sé la fortuna, la meravigliosa medicina per tutte le malattie.” L’essenza più profonda del Reiki risiede infatti nella capacità di unire corpo, mente e spirito, di far percepire l’unità delle cose, di accelerare la guarigione e far emergere le potenzialità e i talenti, di incanalare le energie, favorire le trasformazioni.
Per tali caratteristiche sta crescendo sempre di più l’interesse intorno alla disciplina del Reiki ed il suo utilizzo anche in ambiti medici, lavorativi, di ricerca del benessere e sociali.

“Sono convinto che incontrare il Reiki nella propria esistenza potrà essere una delle più grandi fortune – afferma Graziano Scarascia - Conoscendo il Reiki, conoscerai anche te stesso, il tuo io più profondo, quello alla base delle tue scelte, del tuo futuro”.

 

Per informazioni e per acquistare il libro Reiki l'arte segreta di attirare a sé la fortuna

http://www.reikilife.it/libro-reiki-larte-segreta-per-attirare-a-se-la-fortuna/